Ambassador

Preziosi riconoscimenti acquisiti sul campo con tanta preparazione e dedizione, collaborando con le aziende attraverso test, collaudi e feedback.

GRUPPO GRENDI

“La nostra azienda ha sempre avuto una forte tradizione velica tramandata in 3 secoli e 6 generazioni.
Il Gruppo Grendi ha iniziato a seguire Andrea dal 2000 con grande passione in tutte le sue imprese agonistiche, dalle classi olimpiche alla vela oceanica in solitario con “Vento di Sardegna” in imprese sempre più estreme e grandi sfide, le stesse che il nostro gruppo vive tutti i giorni navigando per i mari con i trasporti marittimi”.
www.grendi.it

RAYMARINE 

Dal 2000 Andrea collabora con il colosso inglese Raymarine leader nella strumentazione elettronica di bordo e nel 2014 viene nominato “Ambasciatore per la vela” per l’importante e costante contributo nello sviluppo della strumentazione elettronica di bordo attraverso i molteplici feedback.
www.raymarine.it

OSCULATI 
Andrea Mura su “Vento di Sardegna” – OSTAR 2017

“Con una eccezionale performance di uomo, barca e tecnologia, lo skipper sardo Andrea Mura taglia vittorioso il traguardo di Newport per aggiudicarsi la prestigiosissima Ostar 2017 in 17 giorni, 4 ore, 6 minuti, 19 secondi. La regata ha messo alla frusta barca e attrezzature, confermando le straordinarie qualità del campione Andrea Mura, e le prestazioni dell’imbarcazione, sostenuta ed equipaggiata dal partner tecnico Osculati”.

Osculati è l’azienda leader in Italia e una tra le prime in Europa per l’accessoristica nautica, un riferimento sicuro per professionisti e diportisti.

L’azienda, nata nel 1958 come primo negozio di accessori nautici a Milano, si è trasformata oggi in un’azienda internazionale, scelta come partener dai cantieri più prestigiosi al mondo.

E’ con orgoglio che la terza generazione Alberto, Giorgio e Claudia Osculati, affianca il Presidente Mario Osculati nella conduzione della società, con l’aiuto dei soci Francesco ed Alessandro Gambogi.

Osculati è presente in migliaia di negozi e cantieri in 95 paesi, può contare su una forza vendita professionale attiva in tutto il mondo. Oltre 130 dipendenti diretti ed una superficie totale di 18.000 m2.
www.osculati.com

MARINEDI

Le imprese di Andrea sono per noi grande motivo di orgoglio che rispecchia appieno le nostre aspettative quotidiane di poter offrire il massimo dei servizi ai nostri clienti.

Marinedi s.r.l., costituita nel novembre 2009 dallo scorporo di un ramo d’azienda della Acquatecno s.r.l., nasce con l’obiettivo precipuo di sviluppare un network mediterraneo e caraibico di marina interconnessi funzionalmente e connotati dai medesimi standard di qualità.

Lo staff societario si avvale dell’esperienza di un ristretto gruppo di professionisti senior che gestisce a livello centrale (Roma) il settore finanziario, demaniale, progettuale, di coordinamento commerciale e di marketing, mentre supervisionano a livello locale il management delle società di gestione dei marina riunite nella Rete.

20 Marina per 12.037 posti barca:
7 Marina operativi per 3.313 posti barca.
4 Marina in fase di sviluppo per 3.180 posti barca.
9 Marina in promozione, con iter autorizzativo avviato, per 5.544 posti barca.
www.marinadivillasimius.it

TIME ZERO – MAXSEA

TIMEZERO è molto orgogliosa di annoverare Andrea Mura tra i suoi ambasciatori, infatti le nostre soluzioni di navigazione marittima sono state inizialmente create oltre 30 anni fa con un obiettivo di performance.
Andrea è un marinaio di grande successo e di grande talento e siamo lieti di far parte delle sue vittorie.
Le nostre soluzioni di navigazione sono state inizialmente progettate in particolare per le regate e siamo molto felici di avere un grande pilota di mare tra i nostri ranghi.

Gli ambasciatori sono molto importanti per noi in quanto sono i più esigenti e mantengono le più alte aspettative quando si tratta del nostro software. Usiamo il loro feedback per alimentare la nostra innovazione e continuare a lavorare sul costante miglioramento della nostra offerta di prodotti.

Dopo tutti questi anni di continua innovazione, TIMEZERO offre ora tre soluzioni distintive: TZ Navigator su PC e TZ iBoat su iPad per la navigazione da diporto e TZ Professional per i professionisti del settore marittimo.
Tutto è progettato con due obiettivi principali in mente, facilità d’uso e prestazioni. Il modulo di routing, ad esempio, è alimentato da un algoritmo estremamente potente che consente di trovare sempre il percorso migliore, più efficiente e più sicuro verso ovunque tu scelga di andare.
Tiene conto anche della velocità, forza del vento ecc. , per garantire un’esperienza di navigazione adatta alle tue esigenze.
Questo modulo non funzionerebbe senza l’eccellente servizio di previsioni meteorologiche integrato nel software. Le informazioni meteorologiche vengono visualizzate in modo visivamente piacevole, consentendo di comprendere chiaramente tutte le informazioni in ogni momento.
www.mytimezero.com

NAVIONICS

Dal 2010 la Navionics collabora con Andrea attraverso tutta la cartografia nautica sempre più dettagliata e arricchita di nuove funzioni e sempre aggiornata.
Uno strumento indispensabile per chi naviga oggi in qualunque mare o lago del mondo.
www.navionics.com

VENEZIANI

“Dal 2008 il gruppo Boero ha iniziato una stretta collaborazione con Andrea e la sua Vento di Sardegna inizialmente interamente verniciata con i prodotti dell’Attiva Marine.
Successivamente la barca è stata dotata di vernici della Veneziani che hanno accompagnato Andrea in tutte le sue imprese. In particolare con l’antivegetativa Speedy Carbonium altamente performante”.
www.venezianiyachting.com

4bready

“L’open 50 “Vento di Sardegna” con cui Andrea ha vinto praticamente tutte le regate oceaniche a cui ha partecipato è diventato l’emblema della nostra azienda produttrice di un sistema ad ultrasuoni capace di inibire la crescita della vegetazione sotto lo scafo.
Un apparato altamente tecnologico, leggero, dai bassi consumi e di facile installazione che ha permesso ad Andrea di navigare veloce con uno scafo sempre pulito”.
www.antivegetativaelettronica.it

Menu